Capelli lunghi in un attimo

Si può diventare sempre più belle grazie ad alcuni accorgimenti. Sono tanti i consigli che troverete su questo sito ed oggi vogliamo parlarvi della possibilità di avere i capelli lunghi in un battibaleno.

Se avete scelto quindi di avere i capelli corti oppure siete in attesa che crescano abbastanza per poter ottenere l’acconciatura che tanto avete sognato, oggi è possibile avere i capelli lunghi in un battibaleno grazie alle extension.

Date, ad esempio, un’occhiata alle OxY extension a clip, chiome di diverso colore e tipo per adattarsi a qualsiasi tipo di capelli, anche ai vostri.

L’applicazione è semplicissima, come potrete d’altronde vedere sul sito che vi abbiamo consigliato, ed anche i costi sono molto bassi. Si parte da circa 40 euro per le vostre extension, ma in questo momento esiste addirittura uno sconto aggiuntivo del 50% sul primo ordine per i neo iscritti.

Per scegliere meglio potrete innanzitutto filtrare l’extension per colore. Sulla sinistra, troverete tutti i colori disponibili e cliccando sul vostro colore potrete vedere l’intero catalogo di extension adatte ad i vostri capelli.

Potrete poi scegliere tra diverse lunghezze e grammature (la larghezza del capello), per ottenere l’effetto che desiderate e per scegliere l’extension che più si adattano ai vostri capelli. Per il colore vi consigliamo di chiedere al vostro parrucchiere di fiducia, che conoscerà con esattezza il codice colore dei vostri capelli, mentre per la scelta di lunghezza-grammatura vi rimandiamo a leggere le esaudienti guide contenute sul sito di Oxy Extension su cui vi abbiamo rimandato.

Volete sfoggiare al più presto la vostra acconciatura con capelli lunghi? Ordinate immediatamente le vostre nuove extension ed in pochissimi giorni saranno a casa vostre, pronte ad essere indossate. Presto nuovi consigli per essere sempre più belle.