Crema Anticellulite Bio Ice

Oggi parliamo di questa crema ad effetto freddo prolungato, ideale per le pelli delicate e soggette a fragilità capillare, efficace nel trattamento cosmetico delle adiposità localizzate e degli inestetismi della cellulite.

Il mentolo naturale associato agli estratti di Eucalipto e Menta piperita generano un’immediata sensazione di freschezza sulla pelle; la caffeina dalle potenzialità lipolitiche e termogeniche, pregiati oli vegetali idratanti ed elasticizzanti (olio di Mandorle dolci e Sesamo) burro di Cacao nutritivo ed estratto di Aloe emolliente e lenitivo rendono la pelle tonica, compatta, levigata ed elastica.

Consigli d’uso: applicare il prodotto mattina e sera sulle zone da trattare (cosce, fianchi, addome, glutei) e massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Avvertenze: è sconsigliato l’ uso del prodotto durante la gravidanza e l’ allattamento. Lavarsi le mani prima e dopo l’ applicazione del prodotto. Evitare il contatto con occhi e mucosa. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chiuso e in luogo fresco.

Piccolo riassunto dei dati tecnici e di maggior interesse:
– prezzo 22 ,90 euro
– 200 ml di contenuto
– pao 6 mesi
– versione ice, INDICATA PER CHI SOFFRE DI CAPILLARI DEBOLI
– Made in Italy
– Confezione esterna in cartone riciclabile, barattolo riciclabile.
– non adatto in gravidanza/allattamento
– adatto per ogni tipo di pelle
– aiuta a combattere la cellulite, allevia la pesantezza delle gambe, mantiene elastica la pelle
– utilizzo mattina e sera