Crema viso Antos

Parliamo di una crema viso utilizzabile come base trucco, dall’inci verde. In particolare, la crema di cui parleremo è prodotta da Antos Cosmesi. Prima che venisse messa in commercio, questa crema è stata testata dai truccatori al festival del cinema di Cannes.

Questo primer viso, si presenta come una crema bianca all’apparenza e al tatto piuttosto pastosa. In pratica risulta leggermente più fluida di una pasta all’ossido di zinco, ma non per questo ci sono problemi con la stesura. Infatti, risulta così cremosa una volta stesa sulla pelle che sembrerà di utilizzare una normalissima crema viso. L’asciugatura è talmente rapida che avviene nel momento stesso in cui la state applicando.

La resa del trucco è ottima, dura davvero da mattina a sera e la differenza di durata dello stesso varia molto a seconda che se la applicate prima oppure no. Il profumo è buonissimo. Non saprei dirvi in verità a quale nota associarlo, ma sa di buono come la maggior parte delle creme Antos.

Il barattolino è di 50 ml ed il prezzo è davvero irrisorio, come tutti i prodotti del brand. Non funge da idratante, l’unica sua funzione è quella di primer. Non secca la pelle e con il tempo non tira.