Passati e creme di verdure in pochi minuti

Sin da quando eravamo piccole ci raccomandavano di mangiare le verdure per stare bene e nulla è cambiato da allora. Magari con il tempo abbiamo imparato a cucinare e mangiare le verdure in più modi, ma è grazie ai moderni elettrodomestici e, soprattutto, al nostro frullatore ad immersione che riusciamo a ottenere delle squisite creme di verdure che riusciamo a far piacere anche ai bambini.

Ottenere un passato di verdure o una deliziosa cremina è semplicissimo grazie al frullatore. I bimbi non si accorgeranno neanche che stanno mangiando le verdure e così saranno più contenti e noi più tranquille. Inoltre, anche se ormai siamo grandi e mangiamo le verdure in qualsiasi modo, anche il nostro palato gradirà queste verdure frullate a cui potremo aggiungere gli ingredienti che più ci piacciono.

Ottenere la crema è semplicissimo. Per prima cosa preparate le verdure che avete scelto in acqua bollente o brodo e poi non vi resterà altro che metterle all’interno del vostro frullatore ad immersione e cominciare a frullare. Se ottenere un passato o una crema sarà una vostra scelta e tutto dipenderà dal tempo che frullerete le vostre verdure.

Lo stesso potrete fare con la zuppa di legumi, altro piatto che i nostri genitori ci raccomandavano di mangiare e noi facciamo lo stesso con i nostri figli. Come accadeva per noi, non è facile far gradire ai bambini una zuppa piena di legumi. Sarà l’aspetto di fagioli e ceci, ma i bambini difficilmente gradiscono queste zuppe.

Allora dovremo chiedere aiuto al nostro frullatore ed ottenere una deliziosa crema che avrà un aspetto più invitante per i vostri bimbi. Come avrete capito, se tenete alla vostra salute dovete assolutamente possedere un frullatore ad immersione. Date subito un’occhiata al link che vi abbiamo proposto all’inizio di questo articolo per leggere le caratteristiche di ogni frullatore e quale scegliere per le vostre esigenze.